Video Format Factory è un'app che ti consente di modificare tutti i tuoi file multimediali, siano essi video o audio. Ovviamente puoi modificare i formati dei file (l'indizio è nel nome dell'app), ma puoi anche comprimerli, tagliarli o estrarre l'audio.
Per utilizzare Video Format Factory è sufficiente selezionare il file multimediale su cui si desidera lavorare e subito potrai vedere tutti gli strumenti che hai a disposizione: riproduci, converti, comprimi, taglia, estrai MP3 (quest'ultimo è applicabile solo per file video). Ciascuno degli strumenti contiene anche una serie di altre opzioni.
Ad esempio, in termini di conversione dei file (una delle opzioni più interessanti), hai una gamma di possibilità. È possibile modificare il formato di output e le dimensioni del video, ridurre il tasso di fps o modificare il bitrate. Tra i diversi formati disponibili ci sono: Mp4, Flv, WebM, Avi, Mkv, Mp3, Flac, Wma, Ogg, M4a e Wav.
Video Format Factory è un'app molto utile per un motivo molto semplice: puoi modificare e cambiare molto facilmente i tuoi file audio e video in pochi secondi. Non è necessaria alcuna esperienza precedente per tagliare o modificare il formato di qualsiasi video o brano.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
Nessun commento
Carino
Buona app
Non c'è possibilità di aprire la scheda di memoria (Android 12.13), devo spostarmi nella memoria del telefono e fare la conversione lì - in una parola - KOLKHOZ !!! Il progresso della conversione non ...Vedi altro
Bello
Sto davvero apprezzando la buona qualità del suono, migliorando i brani MP3. Cambiare a 160 kbps e 48000 Hz è sufficiente, poiché occupa quasi la stessa memoria di 128 kbps, ma a 160 kbps la qualità m...Vedi altro